
Se in fase iniziale FB mi infastidiva per la quantità spropositata di applicazioni, mail e messaggi che venivano inoltrati alla tua casella a raffica, una volta eliminato l'inoltro pensavo di essere a posto. Ma cosa fanno quei furboni? Fanno l'applicazione per iPhone. E che faccio? Non la provo? Ovvio che sì e devo dire che (specialmente dopo l'aggiornamento) funziona anche molto bene. Allora ogni tanto lo apro, e ora sono sommersa dai ricordi, senza che rientrasse nei miei piani!
Perché la gente usa facebook?! Nessuno a parte me è andato via dalla propria città per un motivo ben preciso, ossia pensare al futuro e non al passato? Da un lato mi fa piacere certo, ma non è facile! E' così solo per me? Possibile mai?
Non so, forse sono semplicemente un pò turbata, lo ero anche prima e scoprire che non sono cambiata di una virgola mi spiazza terribilmente.
E come sempre mi tocca dare ragione al saggio che diceva: beato chi non capisce niente...
2 commenti:
eheh
credo sia un po' la sensazione di tutti.
quando il passato "torna", tutto assieme e all'improvviso, lascia sempre un po' perplessi.
perchè si vede che il mondo cambia, almeno quello al di fuori, anche se noi ci sembriamo sempre gli stessi.
che facebook abbia anche una "morale"? difficile dirlo. per capirlo bisogna provarlo, usarlo e ancora usarlo. ma il bello è anche questo.
Io all'inizio non ci capivo nulla di FacciaLibro, poi ho iniz a smanettarci un pò e...è diventato come una droga!! Io davvero ho ribeccato il fidanzatino del liceo, gente di cui non ricordavo il cognome e persone di Paullo City che non incontro mai!! Vogliamo parlare poi di quelle persone, colleghi e ex amici, che ti aggiungono e poi nn ti salutano quando li incontri!!
Posta un commento