mercoledì 5 novembre 2008

La mia prima lipo



La settimana scorsa mentre ero lì a contare le calorie e a tastarmi la panzetta ricevo un piacevole invito per un evento blogger organizzato da Hagakure e da Mr Massarotto, il nostro tennista preferito.

Leggo e i miei occhi si ullimano di immenso: sono invitata a testare su quei simpaticissimi chili di troppo una liposuzione non chirurgica. Avrei potuto scegliere il test sull'età del tuo corpo o il mini lifting, ma per quanto utilissimi entrambi, non c'è stata proprio la minima esitazione.

Prendo appuntamento con il Dott.Baroni e la sera prima mi preparo degnamente all'evento, ossia ingurgitanto un menu di Burger King dopo mesi di astinenza dal junk food più bieco.

Quando finalmente è arrivato il "giorno x" sono stata accolta nello studio milanese, succursale della clinica biobenessere, più comodo da raggiungere per me ma anche più modesto rispetto alla sede principale bresciana. Ach! Fa niente, mi tolga questi chili di troppo con la sua magia, vorrei dire al dottore mentre mi spiega il trattamento non invasivo e adatto soprattutto alle donne giovani. Eccomi dunque pronta a passare sul lettino dove vengo spalmata di un gel e presentata al Proslimelt, l'apparecchiatura alla quale vengo collegata per 45 minuti circa, durante i quali il dottor Baroni passa su pancia e fianchi due manopole che con i loro ultrasuoni riducono l'adipe.

Il trattamento è stato totalmente indolore. Forse un pò lungo contando poi che bisognerebbe ripeterlo per circa 6 sedute a distanza regolari, ma per perdere un pò di chili senza soffrire mi sembra più che accettabile.

Subito dopo la fine del trattamento mi sento già più magra e il punto vita mi sembra più tonico... Ma non vorrei essermi fatta prendere dall'entusiasmo. Basterà una sola seduta per iniziare ad abbattere la mia ciccia? Non saprei, ma se non altro stare 45 minuti sdraiata a pancia in su in una clinica di bellezza mi ha dato la spinta per inziare la dieta, *per davvero*.

3 commenti:

palbi ha detto...

mamma mia che momento opportuno per leggere questo post. Poco fa mi stavo facendo la barba (chiaramente desnudo) mi sono guardato allo specchio e mi son detto: Palbi fai veramente schifo. C'è per i maschi?

Anonimo ha detto...

io necessito qualcosa di più aggressivo, magari corrosivo.

j/margotmood ha detto...

LOL! forse dovremmo solo rassegnarci e aprire un ristorante dove mettere in mostra fieri le nostre panze. :-D