Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
mercoledì 12 novembre 2008
ROC Retin-Ox Rides Filler, il trattamento adatto anche alle donne pigre
La settimana scorsa purtroppo mi sono persa l'incontro organizzato da BuzzParadise con esperti e dermatologi per presentare il nuovo prodotto della ROC Retin-Ox Rides Filler giorno e notte.
Fortunatamente però non si sono dimenticati di me e anche io ho potuto provare il magico tubetto.
In precedenza avevo già testato con grande soddisfazione il trattamento notte della ROC, il che ora mi rende molto fiduciosa nella doppia azione giorno e notte creata dalla combinazione di acido ialuronico e retinolo. Dopo una sola applicazione è difficile verificarne gli effetti, ma sono quasi certa che anche le ragazze più pigre - come me - che non sono costanti nello spalmarsi unguenti sulle rughe e zampre di gallina ogni sera, si troveranno soddisfatte e con una riduzione dei segni della vecchiaia su tutto il viso. In pratica, siamo tutte salve!
Sul libretto c'è scritto che gli effetti più evidenti si notano dopo 8 settimane circa, ma nel mio caso con il solo trattamento notte avevo visto già dal primo mese un miglioramento visibile.
Con questo nuovo prodotto le rughe più profonde vengono riempite dall'acido ialuronico mentre il retinolo riattiva la naturale produzione di collagene e la crema può essere distesa sulle parti critiche del volto a qualsiasi ora. Sembra fatto apposta per me! :-D
Etichette:
bellezza,
BuzzParadise,
Retin-Ox,
Roc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento