venerdì 24 ottobre 2008

La scatola magica



Non sto più nella pelle per la sorpresa che sto preparando da qualche giorno per tutti i blogger della blogosfera italiana. Se solo potessi spiffererei subito tutto ai 4 eventi perché sto realizzando un progettino divertentissimo - e giuro che non c'è termine più adatto - che ci regalerà un pò di giovinezza. :-)

Devo solo lottare con i costi di produzione ma se le risposte che sto aspettando si verificheranno positive (incrocio, incrocio, incrocio), miei cari amici blogger, presto sarete tutti invitati a partecipare a un mini "evento" simpaticissimo.

Ho qui una scatoletta delle mille meraviglie che non aspetta altro che essere aperta... Che ci sarà dentro? Presto, prestissimo lo saprete. Non vedo l'ora!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se poi tu vincessi la tua lotta con la grammatica italiana e scrivessi "po'" come si scrive, cioè con l'apostrofo e non con l'accento, la sorpresa per la blogosfera italiana sarebbe davvero totale...

j/margotmood ha detto...

Uh! Che precisino :-) in ogni caso non sto scrivendo un'enciclopedia ma sto solo facendo un progettino divertente spero anche per gli amanti dei gatti.

Anonimo ha detto...

Ok, perdonata! La tua risposta è stata simpatica, ed io un po' acida (sì, sono una donna...). E' solo che detesto, davvero detesto, come su alcuni blog si tiri via con la grammatica, e visto che il tuo è uno dei miei preferiti, sono subito corsa a puntualizzare! A presto, ed in bocca al lupo per il tuo progetto!

palbi ha detto...

curiosello

j/margotmood ha detto...

Crepi il lupo e avanti la gatta curiosa! ;-)

Alis ha detto...

Curiosità abbbbilly!!!

Pizza Recipes ha detto...

Hi nnice reading your post