Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
venerdì 24 ottobre 2008
La scatola magica
Non sto più nella pelle per la sorpresa che sto preparando da qualche giorno per tutti i blogger della blogosfera italiana. Se solo potessi spiffererei subito tutto ai 4 eventi perché sto realizzando un progettino divertentissimo - e giuro che non c'è termine più adatto - che ci regalerà un pò di giovinezza. :-)
Devo solo lottare con i costi di produzione ma se le risposte che sto aspettando si verificheranno positive (incrocio, incrocio, incrocio), miei cari amici blogger, presto sarete tutti invitati a partecipare a un mini "evento" simpaticissimo.
Ho qui una scatoletta delle mille meraviglie che non aspetta altro che essere aperta... Che ci sarà dentro? Presto, prestissimo lo saprete. Non vedo l'ora!!!
Etichette:
blogosfera,
sorpresa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Se poi tu vincessi la tua lotta con la grammatica italiana e scrivessi "po'" come si scrive, cioè con l'apostrofo e non con l'accento, la sorpresa per la blogosfera italiana sarebbe davvero totale...
Uh! Che precisino :-) in ogni caso non sto scrivendo un'enciclopedia ma sto solo facendo un progettino divertente spero anche per gli amanti dei gatti.
Ok, perdonata! La tua risposta è stata simpatica, ed io un po' acida (sì, sono una donna...). E' solo che detesto, davvero detesto, come su alcuni blog si tiri via con la grammatica, e visto che il tuo è uno dei miei preferiti, sono subito corsa a puntualizzare! A presto, ed in bocca al lupo per il tuo progetto!
curiosello
Crepi il lupo e avanti la gatta curiosa! ;-)
Curiosità abbbbilly!!!
Hi nnice reading your post
Posta un commento